Verissimo, Massimiliano Morra cambia versione dei fatti: “Nessuno mi ha obbligato”

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip l’attore Massimiliano Morra si racconta a Verissimo e parla dell’Ares Gate che lo ha coinvolto

Massimiliano Morra ha fatto parlare di sé nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip soprattutto per la sua storia-non-storia con Adua Del Vesco. I due attori erano stati insieme pubblicamente in passato, ma all’interno della casa si è scoperto come in realtà si sia trattato di finzione. Una storia organizzata per pura pubblicità e nient’altro, sebbene da parte sua si sia successivamente sviluppato un sentimento apparentemente non contraccambiato. Massimiliano ha parlato a Verissimo proprio di questo e dei suoi rapporti con la casa di produzione Ares, alla quale è stata addossata la colpa del teatrino messo in scena. Ora però proprio l’attore sembra aver cambiato versione dei fatti.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice Lucrezia Comanducci

Tutta la verità di Massimiliano Morra sull’Ares Gate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ospite nel salottino di Silvia Toffanin ha spiegato il motivo che l’ha spinto ad accettare di inscenare una relazione: “Il sistema mi ha consigliato di costruire una finta storia per promuovere la fiction in cui ero protagonista. Ero giovane e avevo solo l’obbiettivo di diventare attore“. Il rapporto con Adua si è inclinato nel momento in cui Massimiliano iniziò a farle delle avance insistenti, dopo aver iniziato a provare qualcosa di reale. “Da parte sua c’erano dei segnali che mi facevano intuire che ci fosse un interessamento. Poi per il mio eccessivo corteggiamento la situazione è precipitata”, racconta.

Ed è proprio per questo che una volta entrati nella casa del Grande Fratello il loro incontro non è stato esattamente idilliaco. Era chiaro al pubblico che ci fossero delle questioni in sospeso e dei problemi legati a una realtà più grande di loro. La colpa di tutta la situazione e degli obblighi ai quali si sono dovuti sottoporre per continuare la loro carriera è stata inizialmente riposta sull’Ares. Ma su questo punto Massimiliano ha voluto chiarire.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Cristiano Malgioglio di nuovo concorrente: quando entrerà nella casa

Tante cose sono arrivate in maniera distortaDevo tutto alla Ares e non mi hanno mai obbligato a fare nulla”, una dichiarazione che ha spiazzato anche la conduttrice poiché totalmente in contrasto con quanto diffuso finora.

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco
Massimiliano Morra e Adua Del Vesco (Getty Images)

Il rapporto con Adua Del Vesco -nome d’arte di Rosalinda Cannavò– ha ritrovato la serenità proprio grazie all’esperienza vissuta insieme nella casa e tra i due sembra essere rinata una sana amicizia. Il passato è stato lasciato alle spalle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy