Elisabetta Gregoraci, in giallo è un tripudio di bellezza – FOTO

E’ apparsa sui social dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, una foto che ha scatenato migliaia di like e commenti dai suoi sostenitori.

Lo staff della showgirl, attualmente all’interno della casa più spiata d’Italia, tiene sempre aggiornato il suo profilo social.

La bellissima Elisabetta conta 1,3 milioni di followers e ha deciso di non lasciarli orfani dei suoi scatti durante la permanenza nella casa, lasciando gestire al suo staff il suo profilo Instagram.

Numerosi sono i commenti di apprezzamento per le foto dell’ex moglie di Briatore e anche quelli di incoraggiamento per l’avventura che sta realizzando.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, giù i pantaloni e sguardo seducente: web impazzito FOTO

La Gregoraci è stata protagonista di diverse vicende all’interno della Casa, dalla presunta love-story con Pierpaolo Pretelli, alla caccia all’ipotetico fidanzato segreto al di fuori degli studi di Cinecittà fino alla proposta di matrimonio bis di Flavio Briatore.

Restano tuttavia degli interrogativi su alcune questioni in sospeso come ad esempio un possibile contratto con il ricco imprenditore, firmato prima che Elisabetta facesse il suo ingresso nella Casa.

La bella Elisabetta conquista sempre tutti

Impostazioni privacy