La Casa di Carta, Úrsula Corberó torna a far sognare nei panni di Tokyo: insuperabile – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

“She’s back” scrive Úrsula Corberó per commemorare il ritorno di Tokyo all’interno de La Casa di Carta. Non si sa ancora di preciso quali saranno le novità della prossima stagione: ciò che sembra certo è che la banda di rapinatori sarà ancora intrappolata all’interno della Banca di Spagna e probabilmente verrà costretta a costituirsi. In uno dei rarissimi video rubati dal set si scorge infatti Tokyo in piedi accanto a Lisbona fuori dall’edificio. Sconosciuto anche il ruolo che ricoprirà da Alicia Sierra dopo l’avvincente colpo di scena dell’ultimo finale di stagione.

Leggi anche -> Amici: Alessandra Celentano è gelosa, attacca senza freni la Cuccarini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

Di recente Úrsula Corberó ha postato anche una foto con la collega Alba Flores, la Nairobi della serie. Purtroppo l’attrice non sarà presente nella prossima stagione poiché il suo personaggio è stato ucciso nelle precedenti puntate, ma nei fan resta viva la speranza di un ritorno tramite flashback come già accaduto per Berlino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy