Sabrina Salerno, una posa così non si era mai vista prima. Strepitosa | FOTO

 

Nei recenti scatti di Instagram, la cantante ha più volte sottolineato ai suoi fan quanto la palestra le manchi. Sabrina, nonostante i 52 anni, sfoggia ancora un fisico invidiabile, frutto di ore ed ore di allenamento e cura del proprio corpo. “Mi manca il tempo in palestra” – ha scritto in uno dei suoi ultimi post.

Tuttavia, a giudicare dalle immagini, le sue curve non sembrano affatto risentire del mancato allenamento in sala pesi. La Salerno, infatti, è più bella e in forma che mai, e attraverso le stories riesce quotidianamente a trasmettere positività e forza a tutti i suoi followers.

A seguito della scomparsa di Diego Armando Maradona, la cantante gli ha anche dedicato un commovente pensiero. “I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli“: queste le parole che Sabrina ha riservato al campione. Nel video che accompagna la didascalia – probabilmente risalente alla fine degli anni ’80 – il calciatore e la Salerno ballano un tango assieme.

LEGGI ANCHE> Mercedesz Henger e l’allenamento per i glutei: il VIDEO manda in tilt i fan

Anche la cantante, così come tanti altri personaggi dello spettacolo, ha deciso di omaggiare il “Pibe de Oro”, scomparso qualche giorno fa. Ed i followers dimostrano di aver gradito la dedica: “Sabri.. che emozione vedere questo video” – le commentano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy