Vite in fuga, anticipazioni 30 novembre: una lettera anonima

Vite in fuga, anticipazioni 30 novembre: Claudio trova un nuovo lavoro, ma la serenità dura poco. Una lettera anonima turba l’equilibrio dei Caruana.

Vite in fuga anticipazioni 30 novembre
Locandina Vite in Fuga (foto da Instagram)

Prosegue la fuga di Claudio Caruana e sua moglie Silvia Stellati, costretti a lasciare Roma insieme ai figli a seguito di uno scandalo bancario. Accusato di aver rubato un’ingente somma di denaro ed aver poi ucciso l’amico Riccardo, Claudio prova a rifarsi una vita ad Ortisei, sotto il falso nome di Giorgio Marasco. Inizia così l’avventura di Giorgio ed Anna, divisi tra il tentativo di ricominciare a vivere ed un legame con il passato troppo forte per essere spezzato.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 novembre: la promessa di Vittorio

Vite in fuga, le anticipazioni 30 novembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna valle (@anna___valle)

Dalle anticipazioni di lunedì 30 novembre scopriamo che i Caruana sono ancora in pericolo. La famiglia decide di rivolgersi nuovamente a Casiraghi, l’agente dei servizi segreti che all’inizio della loro avventura li ha aiutati a trovare rifugio ad Ortisei. L’uomo si impegna per trovare a Claudio un lavoro come guardia giurata, ma ciò non basta per riportare la serenità. Una lettera anonima giunge infatti a turbare i fragili equilibri dei due ragazzi e dei loro genitori. Il mittente li conosce bene e sa che sono vivi, ma soprattutto non esita a ricattarli. Di chi si tratterà?

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che l’ispettrice Serravalle è sempre più vicina alla verità. Approdata ad Ortisei, la donna scopre che Gloria, amante di Claudio, è scappata in Brasile. Prima di far perdere le sue tracce, però, la donna ha rubato un’ingente quantità di denaro. Nel frattempo Ilaria inizia a pensare che la lettera sia stata scritta da Gabriele, suo ex fidanzato.

Leggi anche -> Caduta libera, il segreto della botola imposto da Gerry Scotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Volete saperne di più? Continuate a seguirci e non perdetevi la nuova puntata, lunedì 30 novembre in prima serata su Rai1. Se invece desiderate rivedere qualche puntata, trovate tutte le repliche sul sito di RayPlay.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy