Barbara d’Urso: “Grazie per aver scelto i nostri talk”, critiche dal web FOTO

Barbara d’Urso ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram, ma alcuni utenti l’hanno criticata: scopriamo il motivo

Come di consueto, anche ieri Barbara d’Urso ha condotto i suoi programmi Domenica Live! e Live – Non è la D’Urso su Canale 5. Così nella giornata di oggi, la famosa presentatrice, una volta ricevuti i dati relativi allo share delle sue trasmissioni, ha pubblicato un post sul numero dei telespettatori. Si tratta di un contenuto postato tramite il proprio profilo Instagram, in cui la conduttrice ha voluto ringraziare le milioni di persone che ieri hanno seguito i due programmi.

Nella didascalia riguardo il post si legge. “Buongiorno!!! Grazie grazie grazie perché anche ieri avete scelto i nostri Talk di Livenoneladurso !!!Picchi di 3 milioni di spettatori e del 24% di share con 9 milioni di contatti!! La politica con anche due Ministri, la cronaca e poi un po’ di sorrisi! Grazie anche per Domenica Live!”. Insomma, Barbara è sembrata decisamente soddisfatta del risultato ottenuto da Live – Non è la D’Urso, per cui ha scritto sia il numero dei picchi di spettatori che della percentuale di share, mentre per Domenica Live! si è limitata a ringraziare il pubblico.

LEGGI ANCHE —> Oriana Sabatini: la fidanzata di Dybala fa centro. La FOTO esplosiva incanta i fan

Barbara d’Urso, critiche dai social per la didascalia di un suo post – FOTO

Impostazioni privacy