Beautiful, anticipazioni puntata 1 dicembre: la supplica di Bill

Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: le condizioni di Katie peggiorano drasticamente e Bill non sa cosa fare. Nel frattempo Quinn discute con Eric.

Beautiful anticipazioni 31 novembre
Katie (foto Mediaset)

La situazione di Katie si fa sempre più drammatica. Dopo essere caduta rovinosamente a terra dopo una conversazione con Bill, la Logan non si è più ripresa. Il ricco magnate l’ha portata subito al pronto soccorso dove è stata accertata la sua pessima condizione di salute. La donna lotta adesso tra la vita e la morte e Bill teme che possa essere il cuore del fratello Storm la causa dei suoi ripetuti collassi. Nel frattempo Wyatt ha chiesto a Sally di sposarlo. La ragazza voleva delle certezze da parte del fidanzato e le ha avute, ma non tutti saranno felici della novità. Quinn, in particolare, non potrà credere alle sue orecchie. Per la moglie di Eric, Sally non è affatto un buon partito per il figlio Wyatt.

Leggi anche -> Oggi Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 50 anni, il messaggio di Romina

Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: Quinn discute con Eric

Beautiful anticipazioni 1 dicembre
Bill (foto Mediaset)

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Bill deciderà di informare Brooke e Donna dell’accaduto. Nel frattempo il magnate cercherà di parlare con la moglie priva di sensi. Bill chiederà a Katie di tornare da lui e le prometterà di ufficiare il loro ricongiungimento. I due si sposeranno di nuovo non appena la Logan sta meglio.

Leggi anche -> Veronica Pivetti: “Ho smesso di piangere”, 6 anni di lotta con la depressione

Beautiful anticipazioni 1 dicembre
Quinn e Shauna (foto Mediaset)

Nel frattempo Quinn verrà a conoscenza delle imminenti nozze di Wyatt e Sally e non ne sarà affatto felice. In un confronto con Eric, la donna ammetterà finalmente di non ritenere Flo e Shauna un pericolo per la sicurezza della famiglia e di volere la Fulton al fianco di Wyatt al posto di Sally. Eric l’ammonirà, ma lei sarà irremovibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy