Dayane Mello bella da morire, tre FOTO che ti fanno innamorare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

In queste ore i telespettatori del Gf Vip stanno decidendo chi salvare tra i concorrenti in gara. In nomination questa settimana sono finiti ben 7 concorrenti. Oltre a Dayane Mello al televoto ci sono Andrea Zelletta, Adua Del Vesco, Selvaggia Roma, Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci e Enock Barwuah. Stasera andrà in onda su Canale 5 lo show condotto da Alfonso Signorini e l’attesa è forte tra gli inquilini della casa per scoprire l’esito del televoto.

La modella si è resa però protagonista di alcuni siparietti poco divertenti che hanno suscitato anche la reazione del Grande Fratello. Un giorno Dayane è salita sullo schienale di una sedia rompendola mentre stava ballando con Selvaggia Roma. A quel punto la voce del Gf Vip è intervenuta per placare l’animo irruento della brasiliana: “Dayane questo gioco divertentissimo può terminare immediatamente”.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mellow così mai vista, intimo inesistente, pazzesca  FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

In un altro momento ha rischiato di rompere una vetrata mentre era con Enock in veranda che le ripeteva di fare piano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy