Diletta Leotta sul set: la nuova avventura della giornalista sportiva

Diletta leotta set
La conduttrice Diletta Leotta (instagram)

La giornalista sportiva è sempre pronta a mettersi in gioco e questa volta lo fa su un set, di cui non sappiamo molto ma scopriamo insieme dei dettagli. La Leotta ha pubblicato di prima mattina una foto sulle storie di Instagram in cui è già a lavoro. Irriconoscibile, capelli raccolti in un’acconciatura morbida, un trucco dolce quasi inesistente. A cosa starà lavorando?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni è una mamma super sexy, mostra tutta la sua bellezza-FOTO


Sempre attenta alla linea, non perde occasione per allenarsi e tenersi in forma. La Leotta sfoggia look diversi per ogni occasione, ma c’è una cosa che rimane uguale: la sua bellezza. In tuta, in campo, sul set…è sempre un incanto.

Anche il sorriso è una costante della sua persona, i fan la adorano per questo. Su Instagram è seguita da più di 7 milioni che condividono con lei parole e commenti sempre positivi. D’altronde non potrebbe essere diversamente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy