Elena Morali fa notizia: posa senza veli, solo il cappello in testa. Da brividi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Le foto che Elena Morali posta sulla sua seguitissima pagina Instagram lasciano letteralmente i fan a bocca aperta ogni volta. Con un fisico strepitoso come il suo sarebbe incomprensibile il contrario. Nell’ultimo scatto postato la troviamo senza il suo Luigi, è lei sola completamente nuda accovacciata sulle ginocchia con il braccio sinistro che le copre parzialmente il seno.

Sguardo basso nascosto parzialmente da un cappello a tesa larga di paglia, sandali alti in cuoio intrecciato e nulla di più. Sullo sfondo una parete rivestita di carta di giornale, lei ironizza nel commento rilasciato a margine della foto: “Niente. Non ho trovato notizie interessanti.. 📰 😤” ma nessuno si sofferma sulle notizie, è lei stessa a far parlare.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, follia pura: tutta nuda sul cavallo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Le solite fake news”, “Elena la tua bellezza fa sempre notizia ❤️”, “Illegale” scrivono alcuni fan, i like sono copiosi per questa buona notte che la showgirl si concede di regalare. Uno scatto paradisiaco che probabilmente fa parte di un nuovo shooting realizzato nei giorni scorsi. Lei dedica molto tempo nella cura del suo aspetto fisico e pratica atletica, nuoto e scii quando può, ma i risultati sono evidenti.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy