GF Vip, Alfonso Signorini scoppia in lacrime in diretta: il motivo è doloroso

GF Vip, Alfonso Signorini scoppia in lacrime in diretta: il motivo è doloroso. Il conduttore di questa edizione del Grande Fratello oggi durante la puntata si è molto emozionato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Siamo alla ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip ed è un appuntamento molto particolare per i telespettatori, ma in particolar modo per i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini ha comunicato ai ragazzi solo la settimana scorsa che il programma verrà prolungato fino al mese di febbraio, una decisione che ha scioccato tantissimo i ragazzi che pensavano di aver quasi concluso questo percorso della loro vita. Alfonso ha cercato di rassicurarli in ogni modo e venerdì sera è entrato nella casa per parlare con ognuno di loro e provare ad infondergli coraggio per restare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

GF Vip, Alfonso Signorini si commuove in diretta: “Grazie di tutte le emozioni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso questa sera ha fatto rivedere la clip di quella sera ai ragazzi, e si sono commossi tutti insieme nel rivedersi. Anche Pupo si è complimentato con il conduttore dicendogli che questo programma lo conduce con il cuore, e se non fosse per lui, per le emozioni che trasmette, non sarebbe stato uguale e non avrebbe avuto tutto questo successo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I concorrenti si sono commossi tutti insieme a lui e lo hanno ringraziato per questa grande opportunità che ha dato ad ognuno di loro. Non sarà una decisione facile da prendere quella di restare fino a febbraio nella casa, ma con un po’ di coraggio ce la potrebbero fare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy