Miriam Leone: come mamma l’ha fatta, senza trucco e senza inganno, mai vista cosi – FOTO

miriam Leone Foto
La conduttrice Miriam Leone (getty images)

Semplicità, naturalezza, spontaneità. Ecco cosa piace ai fan di Miriam Leone. L’ex Miss Italia non perde occasione di mostrarsi senza trucchi e senza filtri su Instagram ed è per questo che i followers la adorano. La conduttrice è una delle poche che è riuscita a mantenere la sua bellezza fuori dagli standard, rimanendo unica nel suo genere. Con quei capelli rame, due occhioni verdi che rompono lo schermo e quel sorriso divino.

Miriam Leone miss italia
La conduttrice Miriam Leone (getty images)

Una dea dello spettacolo, bella e dal talento unico. Miriam Leone non è soltanto la regina di bellezza ma anche capace di sorprendere con il suo lavoro chiunque la ascolti e la guardi. Nel corso degli anni ha conquistato una gran fetta del pubblico italiano, tra trasmissioni e film e molti si domandano quando potremmo tornare a vederla sul grande schermo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Laura D’Amore, dècollète e sguardo accattivanti: eleganza raggiante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

All’attrice non manca poi la sensualità, la Leone sa essere sexy anche in pigiama. Qual è il suo segreto? Semplicemente madre natura le ha fatto il dono di essere bella anche senza inganni e nell’era dei social e dei filtri è un privilegio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy