Wanda Nara, follia pura: tutta nuda sul cavallo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Incontenibile, senza freni, molto molto hot e senza davvero nulla addosso. È così che Wanda Nara sceglie di far parlare ancora di sé nell’ultimo scatto Instagram nel quale si mostra ancora una volta a cavallo. Questa volta però è follia pura, senza limitazioni o censure. Wanda ci mostra tutto, ma proprio tutto.

È stesa sul cavallo completamente nuda. A pancia in giù stringendo con le mani il cavallo e guardando in avanti con sguardo deciso e sensuale.

Sul suo corpo solo i segni del costume che lasciano le parti intime leggermente più chiare rispetto a tutto l’incarnato e un tatuaggio, forse un aereo, poco sotto il seno.

Il lato B è del tutto all’aria, chiaro, limpido, senza nascondere nulla. E Wanda lo fa con orgoglio mostrando le sue forme supersoniche, i seni si intravedono, coperti un po’ anche dalle braccia che vi passano davanti.

LEGGI ANCHE –> La Casa di Carta, Úrsula Corberó torna a far sognare nei panni di Tokyo: insuperabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

E gli utenti del web che dicono? Un boato eccezionale di acclamazione per lei e questa foto che tra tutte quelle postate fino ad ora le supera veramente tutte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy