Eleonora Incardona, la posa estrema che non ti fa respirare – FOTO

L’imprenditrice Eleonora Incardona da Milano ha condiviso un nuovo scatto mozzafiato che la ritrae in tutta la sua bellezza

L’ex cognata di Diletta Leotta, Eleonora Incardona, è da poche ore tornata a Milano dopo qualche giorno trascorso a Dubai per progetti lavorativi e dove ha potuto godersi il mare ed il sole del Paese.

LEGGI ANCHE ->  Alba Parietti ringrazia l’indimenticabile amico, la moglie sarà gelosa? – FOTO

Non si tratta della classica belloccia con le forme procaci che attrae il web per gli scatti sensuali, ma è anche una donna in carriera con la testa sulle spalle, laureata in Giurisprudenza, con la passione del golf e degli orologi. Lei è infatti un’imprenditrice nel settore dell’orologeria con il progetto “Private Watch Club” e negli ultimi anni il suo intenso lavoro nel settore del lusso si sta facendo strada da solo nei grandi mercati finanziari, sia in patria che all’estero.

Anche sui social però è seguitissima, non solo per la sua vicinanza alla Leotta e la storia che ha avuto con il suo fratellastro da parte di madre, Mirko Manola. 450mila sono i fan che la seguono nelle sue giornate e che commentano sempre con grande affetto le sue stories e i post condivisi.

Eleonora Incardona, la gara sui social con la ex cognata Leotta

Impostazioni privacy