Avete mai visto il figlio di Ezio Greggio? È un 26enne davvero affascinante – FOTO

Avete mai visto il figlio minore di Ezio Greggio? Si chiama Gabriele e sogna di seguire le orme del padre. Ecco come lo descive il conduttore.

Gabriele Greggio figlio Ezio Greggio chi è
Gabriele ed Ezio Greggio (foto da Instagram)

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata 2 dicembre: Flo potrebbe sacrificarsi per…

Ezio Greggio, chi è il figlio Gabriele: un attore “based in London”

Ha 26 anni e nella vita ha deciso di seguire le orme del padre: si tratta di Gabriele Greggio, figlio secondogenito del noto conduttore Mediaset. Nato dalla relazione ventennale tra il padre Ezio e la madre Isabel Bengochea, Gabriele ha un fratello, Giacomo, di poco più grande.

In una recente intervista a Silvia Toffanin, Gabriele si è presentato come attore e rapper “based in London” (come si evince anche dalla biografia del suo profilo Instagram). Il ragazzo condivide dunque con il padre la passione per la telecamera, ma anche per lo sport, in particolare il pugilato.

Il giovane attore si è formato presso la University of Arts di Londra, ma ha anche seguito alcuni corsi a New York e sta partecipando ora alla produzione di numerosi lungometraggi.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 dicembre: Armando viene picchiato

“Quando arrivano anche i miei figli Giacomo e Gabriele la vacanza diventa ancora più bella” ha scritto quest’estate Ezio Greggio in un post su Instagram che lo ritrae in compagnia dei due figli. Il conduttore stravede per loro ed il suo amore è del tutto contraccambiato. Sempre sotto un post di Instagram, Gabriele lo descrive infatti come “il migliore ospite, performer, showman, attore, frontman e padre del mondo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy