Franco muore nel sonno, la drammatica scoperta della moglie

È morto nel sonno Franco Collarin a soli 45 anni a causa di un infarto. La moglie lo ha scoperto soltanto stamattina al risveglio

Franco morto nel sonno
candela accesa (pixabay)

Franco Collarin se n’è andato questa notte a soli 45 anni a causa di un infarto. La moglie se n’è accorta questa mattina al risveglio quando nel tentativo di svegliarlo l’uomo non respirava. Il giovane Franco lascia la moglie Mistak e i due figli piccoli Matteo e Filippo. È successo a Cencenighe in provincia di Belluno. Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità del piccolo comune veneto. Il sindaco Mauro Soppelsa ha voluto rendere omaggio a Collarin con un messaggio di vicinanza e commozione dell’intera comunità che si stringe attorno al dolore della famiglia: “Perdere una vita giovane così, nel fiore degli anni per una comunità piccola come la nostra è veramente un grave lutto. Ma anche perdere il papà così presto per i due figli Matteo e Filippo ancora piccoli è veramente una grande sciagura”. 

LEGGI ANCHE -> Le dicono di seguire le regole anti Covid al supermercato. Poi il folle gesto VIDEO

L’azienda del giovane Franco Collarin morto nel sonno era un punto di riferimento a Cencenighe

Festa illegale a Tomtor, finisce l’alcol e bevono gel disinfettante: è strage
Ambulanza (GettyImages)

L’azienda di Franco Collarin era un punto di riferimento a Cencenighe nel settore dei mobili. Il nonno Oreste aveva fondato il mobilificio e il negozio di arredamento, che ebbero un enorme successo tra le persone che vivevano lì grazie alla qualità dei prodotti offerti e allo stile che richiamava la montagna. Proprio con la tenacia e la passione del 45enne l’azienda di famiglia era giunta alla terza generazione. Insieme a suo padre Dino infatti portavano avanti l’impresa famigliare e sarebbe dovuto avvenire con gradualità il passaggio di padre in figlio. Un sogno che si è infranto durante una notte a causa di un infarto improvviso. La ditta Collarin faceva anche da sponsor per le manifestazioni legate al mondo dello sport.

LEGGI ANCHE -> Muore Vincenzo, 11enne affetto da una rara forma di cancro: aveva contratto il Covid

Franco morto nel sonno
candele accese (pixabay)

Già negli anni settanta infatti aveva sponsorizzato un trofeo di calcio, che prendeva il nome dei Collarin e appassionava i tifosi del piccolo comune. La morte di Franco Collarin è una perdita per tutta la comunità di Cencenighe oltre che per moglie e figli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy