GF Vip, Cristiano Malgioglio parla di Alba Parietti: volano parole pesanti

GF Vip, Cristiano Malgioglio parla di Alba Parietti: volano parole pesanti. Il nuovo concorrente di questa edizione ha parlato a Francesco Oppini di sua madre

Cristiano Malgioglio è il nuovo concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua entrata di ieri ha già sconvolto tutti gli equilibri: ha portato una ventata di felicità nella casa non indifferente, tutti sono molto più felici e molto più determinati a rimanere altri due mesi nella casa. La persona che però sembra irremovibile al momento è Francesco Oppini, che ripete continuamente di voler abbandonare il gioco e non passare il Natale nella casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Cristiano Malgioglio parla di Alba Parietti al GF Vip: “Tua madre è una rompi****”

Cristiano ieri quando è entrato ha parlato con il ragazzo e ha cercato di convincerlo a non lasciare il gioco. “Lascia stare la tua fidanzata, lei ti aspetta, stai qui, dove vuoi andare? Fuori è tutto chiuso, devi stare qua, stai facendo un Grande Fratello bellissimo e questa può essere una grande occasione lavorativa per te“. Anche oggi ha insistito, dicendogli anche che ha parlato con sua mamma: “La conosco e le voglio bene, però posso dire che una grande rompi****?“. Francesco si è messo a ridere sottolineando che è il primo a pensarlo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Sembra davvero difficile riuscire a convincere Francesco a rimanere nella casa, e tutti stanno sperando in queste famose telefonate che potrà fare alla famiglia. Riuscirà a cambiare idea?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy