GF Vip, Selvaggia Roma si scaglia contro Elisabetta Gregoraci: “Mi hai rotto i co*****i”

Al termine della puntata del GF Vip Selvaggia Roma non le manda a dire e si scaglia contro Elisabetta Gregoraci in difesa di Giulia Salemi

Giulia Salemi durante la puntata del GF Vip
Giulia Salemi durante la puntata del GF Vip (screenshot)

Durante la diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip si è accesa una discussione tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi dopo che la scorsa settimana Alfonso Signorini fece rifiorire degli apparenti rancori. Un’antipatia che l’ex moglie di Flavio Briatore proverebbe nei confronti della giovane influencer a causa del comportamento che quest’ultima avrebbe avuto in alcune occasioni proprio nei confronti di Briatore. Mentre Elisabetta l’accusa di essersi avvicinata all’ex compagno senza averla mai presa in considerazione e aver forse avuto dei secondi fini, la Salemi dichiara di averlo semplicemente ringraziato per l’ospitalità offerta a lei e ai suoi amici in Sardegna. D’altro canto l’influencer accusa la showgirl di snobbismo e di non averla mai degnata di uno sguardo ogni volta che le loro strade si sono incrociate.

Al termine della puntata i concorrenti hanno commentato quanto successo e in particolare Selvaggia Roma ha rivolto a Elisabetta forti parole.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, riassunto 30 novembre: entra Malgioglio nella casa

Selvaggia Roma contro Elisabetta Gregoraci: “Se ne tornasse a Montecarlo”

Selvaggia Roma GF Vip
Selvaggia Roma GF Vip (screenshot Mediaset Play)

Tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci non scorre buon sangue da quando l’influencer è entrata a gamba tesa nella casa del GF mettendo in discussione il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Le due si sono scontrate più volte e anche in questa occasione Selvaggia non ha perso tempo per sottolineare la sua antipatia nei confronti della showgirl. Intervenuta in difesa di Giulia Salemi ha affermato: “A lei non frega nulla, non si immedesima. Lei è stata la prima a dire ‘eh no perché fuori può passare un messaggio sbagliato’ mentre tu puoi dire a questa ragazzina che ci ha provato con l’ex tuo e si faceva pagare le cose“. Un tono accusatorio quello di Selvaggia che sembra non riuscire proprio più a sopportare Elisabetta.

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, l’addio inaspettato dopo 15 anni

Ma vaff****** va, che se ne stesse a casa sua a Montecarlo che già mi ha rotto i co*****i” esclama davanti a una Giulia divertita dal suo temperamento. Anche Rosalinda Cannavò, sebbene con toni più pacati, si è confrontata direttamente con la Gregoraci sottolineando quanto non abbia gradito il trattamento riservato alla Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In realtà dietro a tutto questo potrebbe celarsi anche una gelosia che proprio Elisabetta sta provando all’interno della casa nei confronti di Giulia e del suo avvicinamento a Pierpaolo. Le due troveranno un punto di incontro o le loro strade sono destinate a rimanere distanti?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy