Laura Pausini sulla copertina di Estilo DF in cappotto e reggiseno, spettacolo-FOTO

Laura Pausini e il suo successo in Spagna, è tra i giudici di La Voz che sarebbe la versione spagnola di The Voice

 La Pausini in Spagna è una star, ha condiviso la foto della copertina di un giornale noto spagnolo dove appare lei bellissima con un cappotto rosso e sotto il reggiseno. Al momento lei sta facendo uno dei giudici a La Voz, la versione spagnola di The Voice dove i cantanti si sfidano per vincere e ogni giudice segue una squadra.

Due dei sui talenti sono andati in finale rendendola orgogliosa. Per la Pausini non è stato facile registrare durante la pandemia le ultime puntate a giugno, tuttavia grazie all’attenzione degli studi a Madrid si è rassicurata e tutto è andato per il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Isola Dei Famosi: confermate conduzione e data d’inizio del reality

Laura Pausini fa record si streaming su Spotify, è ‘unica artista italiana ad aver raggiunto questo numero

 La cantante Laura Pausini è la prima artista italiana a superare 1 miliardo di streaming su Spotify. Un traguardo notevole e che lascia senza parole, ha sempre avuto successo come cantante ma questo è un risultato fenomenale. Complimenti Laura! Già l’anno scorso aveva superato i 6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify sempre superando ogni record diventando quindi l’artista italiana più ascoltata sulla piattaforma.

Inoltre è stata candidata per gli Academy Award 2021 e forse punta anche all’Oscar con la nuova canzone per il film uscito al cinema con Sophia Loren, La vita davanti a sé, il cui regista è suo figlio Edoardo Ponti. Il film è disponibile su Netflix. La canzone si chiama Io Sì ed è stata scritta da Diane Warren e verrà cantata da Laura per conquistare gli Academy Award.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisabetta Canalis è una tigre vestita di nero, pantaloni stretti da impazzire – FOTO

 Per Laura Pausini è un successo dietro l’altro senza sosta. Recentemente è stata anche direttrice per un numero intero del settimanale femminile Grazia, dove ha messo alla prova la sua creatività.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy