Pippo Franco a I Soliti Ignoti: “Vado da uno psichiatra”

Pippo Franco è stato uno degli ospiti famosi al programma di Amadeus I Soliti Ignoti. Per il periodo natalizio si alterneranno i vip per beneficienza

Pippo Franco
Il conduttore Pippo Franco (foto dal web)

Il programma condotto da Amadeus sta avendo molto successo, infatti I Soliti Ignoti viene seguito da molti italiani che si divertono insieme ai concorrenti. Da adesso fino alla fine del periodo natalizio, parteciperanno anche i vip che si alterneranno in studio per provare a vincere la cifra più alta, da devolvere poi a un’associazione che si occupa di bambini sfruttati. La guest star della scorsa puntata è stata Pippo Franco, che con la sua performance ha fatto impazzire i telespettatori che poi non hanno perso occasione di commentare la serata via social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>> Elisabetta Canalis è una tigre vestita di nero, pantaloni stretti da impazzire – FOTO

Pippo Franco a I soliti ignoti: cosa ha notato il pubblico?

pippo franco
Il comico Pippo Franco (foto dal web)

Pippo Franco, il comico italiano che ha fatto divertire con le sue performance tutti gli italiani durante i suoi spettacoli, ieri sera non è stato così brillante e questo il pubblico lo ha notato immediatamente. Infatti non è riuscito a indovinare la maggior parte delle identità misteriose. Così durante il gioco l’attore, avendo perso tutte le speranze, davanti a un giovane di Nettuno ha esclamato: “Se sbaglio anche questa vado da uno psichiatra”. Per fortuna il comico è riuscito a risolvere il mistero, il ragazzo era un surfista, proprio come intuito da Franco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paola Iezzi manda in estasi… che fisico in costume, sublime – FOTO

Pippo è riuscito a vincere 35.000 euro indovinando almeno l’ultima identità. Quella del 30 novembre è stata solo la prima di una serie di puntate speciali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy