Sara Croce, tutina aderente total gold e sguardo provocante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La Bonas di Avanti un Altro è stata citata per danni da un ricco petroliere dell’Iran, Hormoz Vasfi. La Croce dovrebbe risarcirlo di un miliardo di euro, cifra che coprirebbe le spese da lui sostenute durante il periodo in cui si sono frequentati. Lei lo aveva denunciato per stalking e, come riporta l'”Adnkronos”, ci sarebbero oltre 450 messaggi inviati da Vasfi allo zio e alla mamma della showgirl. La ex concorrente di Miss Italia sta preparando la difesa e ha riferito che in questi giorni ci saranno delle contromisure all’accusa del miliardario.

LEGGI ANCHE -> Rocío Muñoz Morales, dancing in the dark: il balletto è afrodisiaco VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

L’attuale avvocato Laura Cossar ha dichiarato di stare studiando il caso al fine di decidere le mosse da attuare per difendere la sua assistita e “ristabilire la verità giudiziaria di questa brutta vicenda che sta danneggiando l’immagine di Sara”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy