Shaila Gatta: la velina è sempre più elastica e mostra il meglio, divina – VIDEO

Shaila Gatta incanta il web con le sue movenze. Sul bancone di Striscia lascia tutti a bocca aperte. La sua alzata di gamba è fenomenale

Balla, salta e si muove forse come nessuna fino ad esso, in tv e sui social. Lei è la bellissima e preparatissima Shaila Gatta che da ben quattro edizioni balla sul bancone di Striscia la Notizia insieme alla sua collega Mikaela Neaze Silva. Le due veline hanno battuto ogni record. Quarto anno in carica per loro due, come nessun’altra mai velina era stata così longeva.

Shaila è una vera e propria celebrità, della tv ma anche soprattutto sui social. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e vanta 707 mila follower. Con i suoi balletti super sexy e le sue movenze sta mettendo davvero a rischio le coronarie dei suoi fan. La napoletana è un vulcano di bravura e sensualità, le immagini da lei pubblicate sono sempre più audaci e sensuali.

Il risultato? Le sue foto ed i suoi video arrivano in breve tempo a decine di migliaia di ‘mi piace‘ e centinaia di messaggi. Ogni volta è una nuova conferma e anche per l’ultimo video postato su Instagram il consenso è altissimo. Per vedere di cosa si tratta vai alla pagina successiva.

LEGGI ANCHE –> Eva Henger, vestitino cortissimo, manca poco all’intimo: torna la sfida alla figlia – FOTO

Shaila Gatta, l’alzata di gamba è fenomenale

Impostazioni privacy