Torino: arrestato trentasettenne dopo aver baciato una bambina al parco

A Torino è stato arrestato un trentasettenne dopo aver baciato sulle labbra una bambina. Gli urli della mamma hanno dato l’allarme

torino arrestato trentasettenne al parco
pixabay

Un uomo di trentasette anni di origini tedesche è stato arrestato per violenza sessuale. L’indagato avrebbe bloccato, abbracciato e baciato sulle labbra una bambina di 7 anni, approfittando di un attimo di distrazione della mamma in un parco pubblico nel quartiere di Santa Rita a Torino. Le urla della mamma hanno fatto scattare subito l’allarme, immediatamente sono arrivati sul posto altri testimoni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Terrificante scontro tra tre auto: muore ragazzo 25enne, ferite altre due persone

Torino: arrestato trentasettenne. Cosa è successo?

torino arrestato trentasettenne polizia
getty images

Non si fermano gli atti di violenza sessuale sulle donne e sulle minorenni. Così nel parco pubblico del quartiere di Santa Rita a Torino, un uomo tedesco di trentasette anni, senza fissa dimora, non ha perso occasione di molestare una bambina. Secondo le ricostruzioni l’avrebbe bloccata, abbracciata e poi baciata sulle labbra. La mamma appena accorta, ha iniziato a urlare attirando l’attenzione di una pattuglia di carabinieri che si trovava in zona.  Gli agenti di polizia sono intervenuti e hanno subito fermato il 37enne. Le indagini stanno ora cercando di accertare se l’uomo si sia reso responsabile di altri episodi simili nel quartiere: la bambina, visitata in ospedale, è stata invece sottoposta a profilassi per verifica di sospetta infezione da Covid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Nuova allerta alimentare, ritirati tre prodotti da forno per rischio chimico

Altri casi

Non è di certo la prima volta che accadono eventi così terrificanti. Nonostante le tante manifestazioni e appelli che costantemente vengono fatti in tutto il mondo, le brutte storie continuano a mostrarsi. Proprio qualche giorno fa è stato arrestato un ragazzo di ventitré anni che ha tentato la fuga dopo essere stato accusato di violenza sessuale sulla cugina di dodici anni.

torino arrestato trentasettenne bambina
pixabay

I genitori della vittima, racconta il Resto del Carlino, hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine dopo aver scoperto che la figlia era all’ottavo mese di gravidanza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy