Un Posto al Sole anticipazioni 1 dicembre: il malessere di Bianca Boschi

Un Posto al Sole anticipazioni 1 dicembre: il malessere di Bianca Boschi. Intanto Clara e Alberto sono di nuovo ai ferri corti dopo la nascita del loro bambino 

Roberto Ferri insieme alla sua alleata Lara si preparano per l’attacco finale: oramai per Marina e Fabrizio non c’è scampo. I Cantieri stanno per dichiarare bancarotta, Marina non ha mai vissuto un momento della sua carriera così difficile in tutta la sua vita. Gli sforzi per recuperare non hanno avuto l’esito sperato e oramai sembrano non esserci più speranze. Marina ha cercato di affrontare con spirito combattivo mentre Fabrizio comincia a pensare che per loro non ci sia più niente da fare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni 1 dicembre: Clara e Alberto di nuovo ai ferri corti

Clara ha partorito: la nascita del piccolo Palladini ha fatto pensare che le cose tra lei e Alberto potessero risolversi una volta e per tutte. Tra i due, però, parte di nuovo lo scontro: Clara sperava che Alberto potesse dedicarsi anima e corpo al loro bambino, ma Alberto non è ancora pronto neanche per riprovare a convivere con la madre di suo figlio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Franco ha saputo che sua madre sta molto male e che deve essere ricoverata d’urgenza al cuore. Dovrebbe correre fino alla Nuova Zelanda dove la madre si è trasferita, ma Bianca teme tanto questa partenza e ha paura di non passare il Natale insieme a loro. Una promessa di Renato potrebbe peggiorare le cose.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy