Valentina Vignali stesa in terra e jeans, aperture che fanno male – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La Vignali è particolarmente raggiante, il motivo? molto semplice, sulle stories di Instagram ammette di essere particolarmente felice perchè adora il mese di dicembre, anzi pare proprio essere il suo preferito. Felicissima  con la nuova T-shirt che reputa fighissima, si lascia immortalare seduta a terra, in barba alle temperature rigide. Viola Valentina, così si definisce nel post di ieri, dove propone alle sue follower che vedono nella Vignali una guru della moda, un make-up assolutamente interessante che riprende le tonalità del viola per uno sguardo seducente e sicuramente d’impatto.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti ringrazia l’indimenticabile amico, la moglie sarà gelosa? – FOTO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (IG Stories)

Valentina Vignali con la sua bellezza conquista tutti, tanto da essere molto seguita anche sui post in cui fornisce delle “chicche” di beauty. Ma i maschietti saranno interessati davvero al make-up?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy