Ambra Angiolini e Allegri, l’attrice rivela:”Mi ha lasciato, poi…”

La Angiolini sta passando un momento felice tra il suo nuovo libro e la serie tv, recentemente si è espressa sulla relazione con Allegri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 L’attrice Ambra Angiolini sta passando un momento positivo e felice della sua vita professionale, tra l’uscita del suo primo libro “Infame” e la fortunata fiction “Il Silenzio dell’acqua” la seconda stagione.Quello del libro per Ambra è stato un momento particolare della sua vita in cui ha deciso di mettersi a nudo e raccontare della malattia che l’ha perseguitata da anni, la Bulimia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta non si ferma, in auto super sexy con un amico speciale-FOTO

Ambra Angiolini si è espressa sulla relazione con Allegri e rivela una cosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è ormai consolidata da anni, i due sembrano aver trovato una quadra giusta per le loro vite insieme. L’attrice romana recentemente si è espressa con alcune parole nei confronti del suo partner e ha rivelato:”Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare solo a quello, a scrivere la mia storia”.

Un gesto bellissimo e che dimostra un grande amore nei confronti della compagna. Si ama davvero una persona quando le si da il tempo di realizzare i proprio obiettivi senza mettere fretta e senza disturbare. La cosa più bella che si può fare è proprio donare il tempo di compiere i propri successi in pace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Justine Mattera, sempre più erotica con i suoi “pensieri caldi” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 La Angiolini non poteva chiedere di meglio che un compagno così comprensivo e disponibile. Per scrivere un libro così intimo e delicato che scava nei meandri più remoti e dolorosi della sua persona, era necessario tempo e calma. Scrivendo questo libro Ambra ha fatto un percorso introspettivo di se stessa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter