Anna Tatangelo, serie di scatti da infarto: spettacolo d’eros – FOTO

La Tatangelo ha condiviso tre scatti sbalorditivi su Instagram. La cantante è appoggiata in modo sensuale a dei gradini di una scala a chiocciola. La bellezza del suo viso è semplicemente disarmante mentre le sue labbra carnose mandano i fan in estasi. L’ex di Gigi D’Alessio riesce a stupire ogni giorno i suoi innumerevoli follower. La sua popolarità continua a crescere di giorno in giorno e il suo account vanta ormai 1,7 milioni di follower.

La serie di foto ha conquistato in breve tempo 12mila cuoricini. Tra i commenti si leggono solo parole di stima e apprezzamenti. “Quanto sei bella”, “Sei meravigliosa Anna”, “Ti adoro”, “Sei perfetta”.

Anna Tatangelo, nel corso dell’estate, ha infuocato il mondo dei social con scatti esagerati in costume. La 33enne ha messo in mostra il suo lato A da urlo e il suo fenomenale didietro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy