Laura D’Amore, vestitino corto e gambe da urlo in vista: meravigliosa – FOTO

Laura D’Amore continua a postare scatti provocanti in cui mette in mostra le sue curve. L’influencer è meravigliosa. 

Laura D’Amore è una influencer molto amata e apprezzata sui social. Il suo account Instagram vanta ben 731mila follower. La nativa di Taranto, dopo essersi laureata in Marketing e pubblicità, ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza e ha iniziato un percorso professionale come Hostess di volo.

La pugliese, oggi, è una vera e propria star dei social. Seguitissima non solo su Instagram, ma anche su Facebook e Twitter, Laura continua a condividere ogni giorni scatti a dir poco stupefacenti. La classe 1982 è dotata di un fisico da applausi e non perde mai l’occasione per mettere in mostra le sue curve incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, fondoschiena assurdo in primo piano: fan in delirio – FOTO

Laura D’Amore, vestitino cortissimo e che gambe: favolosa

 

Laura, nell’ultimo scatto condiviso in rete, è sbalorditiva. La ragazza è seduta su un divanetto e ha le gambe incrociate. Il suo sorriso è decisamente incantevole. Il vestitino è cortissimo e le sue gambe spettacolari sono in bella mostra.

“Relax ed eleganza. A Mallorca dal mio Haistyle”, ha scritto la tarantina nella didascalia. Lo scatto ha già collezionato 12mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Bellissima”, “Sei una meraviglia tesoro”, “Baci dalla Francia”, Preziosa, amore mio”, si legge. La D’Amore ha praticamente ammiratori da ogni parte del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, serie di scatti da infarto: spettacolo d’eros – FOTO

La nota influencer, qualche giorno fa, ha postato uno scatto incredibile in bikini: il suo lato A e le sue curve fanno impazzire tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy