Massimiliano Rosolino e Roberta Capua, la verità sulla separazione

Massimiliano Rosolino e Roberta Capua, la verità sulla separazione
Massimiliano Rosolino (GettyImages)

Ma che ne è stato della relazione con Roberta Capua che nel 2002 ha riempito le pagine di decine di giornali di gossip? Roberta Capua la ricordiamo perché vinse nel 1986 della corona di Miss Italia e ottenne il secondo posto nel concorso internazionale Miss Universo. È divenuta un volto noto di moltissime trasmissioni televisive sia Mediaset che Rai, nel 2017 ha partecipato a Celebrity Masterchef, battendo in finale il cantante Nesli ed è oggi uno dei volti del canale tematico Food Network.

LEGGI ANCHE -> Hugh Grant su due attrici: “Con lei non ho mai litigato, con l’altra invece…”

Dopo due anni insieme termina la storia d’amore con Massimiliano e i paparazzi tentano a lungo di conoscere il reale motivo della separazione ma tra i due ci fu grande riserbo e nulla fu detto pubblicamente. I due si limitarono a dire che la separazione era stata dettata da divergenze sui rispettivi progetti di vita, quindi nessuna infedeltà oppure riserbo interno alla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Questo atteggiamento ha fatto sì che tra i due negli anni non ci sia mai stato riserbo o astio alcuno, conducono al momento vite felici entrambi accasati e con figli. Roberta dopo il matrimonio nel 2011 con Stefano Cassoli è diventata anche mamma di Leonardo.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy