Matrimonio a prima vista, Nicole Soria apre Instagram: “Sarò il tuo raggio di sole”

 

Nicole Soria è ormai una tra le più seguite su Instagram, pensate in una sola notte è arrivata a sfiorare i 27,5 mila followers. Molti la assecondano e l’hanno supportata nelle decisioni prese all’interno del programma. Le parole di Andrea le hanno fatto male ed ora è pronta a riprendersi la sua vita, con qualche sfumatura diversa. Intanto sul suo profilo pubblica già un inedito di Matrimonio a Prima Vista che gli autori hanno deciso di non mandare in onda. “Quando decidi di affidare il tuo matrimonio a 3 perfetti sconosciuti è normale avere paura – inizia a scrivere Nicole – Per superarla, io mi sono rifugiata nella fiducia verso l’esperimento e mi sono messa in gioco: credo sia giusto e coerente dare una possibilità a chiunque ti trovi davanti e vivere l’esperienza al 100% – continua – Sia egli bello o brutto, simpatico o antipatico, intelligente o meno, e via dicendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

E il post continua: “Vi rivelo qualcosa che non sapete. In tv è stata tagliata una parte importante della mia promessa ad Andrea: “Sarò il tuo raggio di sole, anche quando attorno vedrai solo i resti di una tempesta”. La promessa di matrimonio da parte della donna al suo ex marito è molto commovente ed ha emozionato i fan che fanno il tifo per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy