Romina Power, la cantante ci dice qual è la sua “speranza” – FOTO

Romina Power con l’arrivo di dicembre ritorna alla “normalità”. Le sue nuove foto sono emozionali e piene di significato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power cambia registro su Instagram. La cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi abbandona le foto della figlia Ylenia, scomparsa diversi anni fa in America, e ritorna alla “normalità”.

Romina, durante tutto il mese di novembre, ha infatti postato ogni giorno una foto della sua primogenita scomparsa e mai ritrovata. Un capitolo triste della sua vita, che lei non ha mai chiuso. Ogni anno, infatti, nel mese della nascita di Ylenia, novembre appunto, posta ogni giorno una foto ricordo. Un modo per tenere accesa l’attenzione su di lei nella speranza che la figlia, ormai quasi 50enne, possa vedere queste fotografie e decidersi a tornare a casa.

Romina, da mamma, ci spera ancora che sua figlia possa tornare. La sua speranza non muore mai. eE lo ha dimostrato anche nell’ultimo post dedicato a Ylenia. Una sua bellissima foto che la ritrae con le gambe incrociate seduta sul divano, gioiosa e sorridente.

E proprio per questo la cantante scrive: “Sorrideremo di nuovo tutti insieme un giorno. Un giorno, quando splende il sole, un giorno quando gli uccelli cantano, un giorno quando il vento estivo porta con sé la promessa di gioia. 🙏”.

LEGGI ANCHE –> Serena Garitta e “quell’irrefrenabile voglia di paillette”. Esplosiva – FOTO

Romina Power, due foto belle ed emozionali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

E di speranza Romina Power parla di nel suo ultimo post. Molto particolare, profondo, sentito, dedicato al futuro.

La cantante ha postato una foto di tantissimi bambini di colore, riuniti, uno accanto all’altro, stesi per terra, con le mani appoggiate al suolo e gli occhi rivolto verso l’altro. Formano un cuore. Sono tutti sorridenti e salutano con la mano.

Non ci dice nello specifico da dove è stata scattata questa foto ma è davvero emozionale. A corredo anche un testo di Emily Dickinson che parla proprio della speranza che si posa sull’anima e canta melodie senza andarsene mai.

LEGGI ANCHE –> Il grande ritorno di Simona Ventura: “Nessuno potrà togliermi..” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Insomma un messaggio davvero unico, prego di amore che si rifà al futuro dell’umanità. Romina non aggiunge molto, a corredo della due foto scrive solo: “La speranza”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.