Arisa, un nuovo amore per la cantante? L’esplicita domanda incuriosisce il web

Arisa, la cantante si lascia andare in una richiesta alquanto personale. Tu mi ami? Chiede sui social, a chi sarà rivolta questa domanda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Primo piano intenso, uno sguardo che cattura…così Arisa appare sui social. Viso senza trucco e gli occhi espressivi sono i protagonisti di questo selfie: Buongiorno sguardo sicuro, cuore in fiamme, perdita dell’equilibrio costante, certamente un messaggio che lascia trapelare lo stato d’animo dell’artista. Ma quello che cattura l’attenzione è la domanda insolita che la stessa ripone sul web, ovvero: Tu mi ami? Viene da chiedersi se dietro questa domanda social ci sia un destinatario ben definito, che magari ha fatto breccia nel cuore della cantante.

LEGGI ANCHE ->Alba Parietti finisce nella rete dei “Fatti e rifatti” di Striscia la notizia

Arisa, il nuovo ruolo da insegnante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

I commenti sono tantissimi, tutti di amore per Rosalba. da bella e brava a vere e proprie dichiarazioni d’amore: Sempre accanto ♥️ Se c’è una cosa che ho imparato è che nella vita i cambiamenti possono aiutarci a superare gli ostacoli, l’importante è rimanere fedeli a se stessi. Resta fedele a te stessa, abbi cura di te e sarai sempre la stessa Rosalba, con qualche esperienza e consapevolezza in più 😘. Ti voglio bene 😘

E’ noto che Arisa sia entrata nella scuola più conosciuta d’Italia – Amici – come insegnante di canto. Un ruolo sicuramente impegnativo e che la stessa ha accolto con tanto entusiasmo, come dimostra questo post condiviso sui social qualche settimana fa. Ma solo di recente Arisa ha confessato di aver tentato di entrare nella scuola per ben due volte.

LEGGI ANCHE ->Matilde Gioli, in formissima con Nike. Il VIDEO dell’allenamento è da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Incredibile come la vita possa riservare delle belle e intense sorprese che meritano – come suggerisce Arisa – di essere vissute al 100%.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy