Belen Rodriguez, spettacolo sensuale tra le luci e le ombre: magnifica – FOTO

Belen Rodriguez riesce sempre ad incantare il suo pubblico con scatti sbalorditivi in cui sfodera tutto il suo fascino. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Le foto di Belen Rodriguez non passano mai inosservate: ogni singolo scatto della showgirl argentina manda i fan in visibilio. La nativa di Buenos Aires, fin dal suo ingresso nel mondo della televisione, è entrata nei cuori degli italiani. La 36enne è dotata di un fisico mostruoso e le sue curve da mozzafiato lasciano tutti a bocca aperta.

Belen, poco fa, ha postato l’ennesima fotografia spettacolare su Istagram. La classe 1984 è sensualissima e il suo scatto tra le luci e le ombre è davvero uno spettacolo.  Gli occhi chiusi con dolcezza e le labbra carnose aumentano la carica d’eros. L’immagine ha fatto velocemente il giro del web. Il post ha già conquistato 50mila cuoricini in pochissimo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Julia Procopio, la scollatura esplosiva fa impazzire tutti: che décolleté – FOTO

Belen Rodriguez, spettacolo sensuale tra le luci e le ombre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen aveva condiviso nella giornata di ieri lo stesso scatto, ma in versione estesa. A differenza di quello di oggi, infatti, si vedeva anche il suo fisico incredibile. La showgirl aveva un top cortissimo che copriva davvero ben poco.

La Rodriguez è testimonial di diversi marchi e di tante aziende di caratura mondiale. La 36enne indossa spesso completini intimi delle migliori firme presenti sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Georgina Rodriguez dorme ‘come su una nuvola’, angelica e bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen, dopo un’estate burrascosa e la nuova rottura con Stefano De Martino, ha avuto alcuni flirt. La nativa di Buenos Aires, al momento, è sentimentalmente legata ad Antonio Spinalbese. La showgirl sta postando tantissime fotografie con loro due protagonisti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy