Baby K: capelli raccolti e corpetto da astronauta, super -FOTO

Baby K
La cantante Baby K (getty images)

Su Instagram si chiama BabyKmusic ed è un personaggio molto attivo, infatti è seguita da quasi ottocento mila followers che fanno il tifo per lei e supportano il suo lavoro. La donna non è soltanto una cantante, ma attivista anche in ambito sociale. E’ una degli artisti che ha aderito al progetto Scena Unita. Sempre pronta a nuove esperienze, non si tira mai indietro e le sue collaborazioni sono un successo assicurato. Per non parlare dei suoi outfit, a volte stravaganti, ma sensuali al punto giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Panicucci silurata dalla Mediaset: inevitabile la decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Nella sua ultima foto la cantante mostra tutta la sua energia, quella non manca mai. Il sorriso è il suo cavallo di battaglia e i capelli tirati le stanno benissimo. Baby K indossa un competo particolare, il top allude ad un astronauta e il lilla le mette in risalto il viso. “Innamorata”, “Il tuo sorriso”, “Bella”, commentano i fan che fanno il tifo per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy