Carolina Stramare, il selfie allo specchio di Miss Italia è un tripudio di sensualità e stile – FOTO

Carolina ha perso sua madre due anni fa per un male incurabile. È cresciuta con i nonni materni ed è stata l’orgoglio di tutti gli appassionati del concorso di Salsomaggiore. Pur essendo arrivata sul tetto delle Miss più belle d’Italia, è sempre una ragazza della sua età che ama dedicarsi allo shopping. Dal suo profilo Instagram è evidente la sua passione per i cavalli. Il suo cantante preferito è Eros Ramazzotti e, come si legge in un’intervista che ha rilasciato tempo fa, ha tatuato le parole che lo stesso 57enne romano le ha dedicato il giorno della sua incoronazione a reginetta di bellezza: “voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così”. Sono i versi del brano Mamarà, i preferiti della mamma di Carolina Stramare.

LEGGI ANCHE -> Carolina Stramare, Miss Italia ha uno sguardo che ti penetra dentro, che occhi  FOTO

Nell’ulitmo scatto pubblicato su Instagram la Miss Italia in carica è un tripudio di bellezza, sensualità, stile e classe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy