Elisabetta Canalis baciata dal tramonto. La silhouette è a prova di likes | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Quando pensiamo ad Elisabetta Canalis, ci viene subito in mente l’immagine della velina mora che, accanto a Maddalena Corvaglia, ha animato il palco di Striscia la Notizia.
Di recente, tuttavia, sembra che la modella abbia deciso di stravolgere completamente la propria immagine, regalando ai fan una versione di sé che non si era mai vista.

Cambio look, cambiamenti in vista? Ebbene sì, dopo circa 20 anni di capelli scuri, la Canalis ha deciso di modificare la sua chioma, e di tingerla di biondo. Elisabetta ha mostrato agli utenti il risultato di questo cambiamento tramite Instagram: fra complimenti e riserve circa il nuovo look, la bella modella ha diviso il web.

C’è chi ha apprezzato la scelta del colore, nella convinzione che questa sfumatura di biondo esalti la bellezza di Elisabetta, e chi invece la critica, ritenendo invece che il cambiamento sia stato eccessivo. La Canalis, tuttavia, si è fin da subito mostrata entusiasta della nuova chioma, e sui social esplode di felicità.

LEGGI ANCHE> Elisabetta Canalis, il cambio look non convince tutti i fan – FOTO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Alcuni hanno anche ipotizzato che la trasformazione di Elisabetta possa essere dovuta ad un qualche cambiamento inerente le dinamiche familiari. Tuttavia, i fan della showgirl possono dormire sonni tranquilli: la Canalis è ancora legatissima al marito Brian Perri, padre di sua figlia Skyler Eva.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy