GF Vip Elisabetta Gregoraci, la dichiarazione choc: “Stanotte lascio la Casa”

Dopo le ultime liti dentro la Casa del GF, Elisabetta Gregoraci è scoppiata a piangere e ha detto di voler lasciare il programma il prima possibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Continuano le litigate dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ormai sembra un covo di vipere che si punzecchiano e non si danno tregua. Non si attenuano le tensioni tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sulla questione legata a Flavio Briatore, e la ex moglie dell’imprenditore si è confessata con Stefania Orlando dando la sua versione dei fatti:

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo e l’annuncio in diretta: “Addio Vieni da Me”

Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male. Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l’ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni. Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi. Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa”.

Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime, vuole lasciare la casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche ieri sera è stata una notte alla dinamite tra le donne della Casa, tanto che Elisabetta è scoppiata in lacrime, le manca sempre più il figlio Nathan Falco, e al GF Vip continua ad avere accesi scontri con Giulia Salemi come abbiamo visto, ma anche con Adua Del Vesco e Selvaggia Roma.

In cerca di parole di conforto si rivolge alla Del Vasco: “Volevo solo che mi chiedessi come stavo – urla Elisabetta Gregoraci -. “Mi hai isolato. Ti rimprovero questo“. La Del Vesco risponde: “Ogni volta che cercavo il tuo sguardo, tu mi evitavi, tu non ascolti le persone“.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, la clamorosa rivelazione su Silvio Berlusconi

Dopo la lite si rintana ancora da Stefania Orlando che sembra la sola al momento ad ascoltarla: “Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo. Stanotte lascio la Casa“. Vedremo cosa accadrà.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy