Lutto per Antonella Clerici, l’annuncio straziante della conduttrice

Lutto per Antonella Clerici, periodo delicato per la conduttrice che non riesce ancora a superare la grave perdita. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, periodo particolarmente triste per il lutto che l’ha vista coinvolta in prima persona: la perdita della madre. La conduttrice è sempre sorridente in televisione, Ma spesso dietro quei sorrisi si cela la tristezza, come lo scorso 17 luglio, una data che la Clerici non dimenticherà mai, vista l’enorme perdita. 25 anni fa ha perso la mamma, giovanissima…non si sa quali siano state le cause del decesso ma una cosa è sicura, sarà sempre nel cuore della nota conduttrice.  ‘Proprio oggi mamma, 23 anni fa, ci lasciavi’, scrive Antonella Clerici in un post del 2018 per ricordare l’anniversario della morte della madre. Accanto alla didascalia, la foto della donna visibilmente giovane. Non sono mancati i messaggi di supporto per la conduttrice.

LEGGI ANCHE-> Gomorra 5, il clamoroso annuncio di Ciro Di Marzio e Genny Savastano VIDEO

Antonella Clerici, la “sua” The Voice Senior è una bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ogni giorno su Rai Due con ‘È sempre mezzogiorno’, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12:00 e il venerdì sera è impegnata con The Voice Senior, il talent che la vede accanto ai coach Loredana Bertè, Albano con la figlia Jasmine, Gigi D’Alessio e Clementino. Un periodo intenso di lavoro per la Clerici dopo un periodo di assenza dalla TV, molto sentita dal suo pubblico che la segue da anni. La versione senior del famoso talent The Voice sta riscuotendo un enorme successo, tanto che la Clerici – nella veste di conduttrice del talent – condivide con i follower il successo del programma. Proprio qualche giorno fa ha postato un articolo del Corriere della Sera nel quale già il titolo promette bene: “La versione senior di The Voice, nuove epica del riscatto.”  

LEGGI ANCHE-> Gomorra, una protagonista mostra le gambe e sono pazzesche – FOTO bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Una delle edizioni più divertenti del talent, ancora agli inizi ma promette bene…questo quanto riportato sul giornale che dà il buonumore alla Clerici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

 

Impostazioni privacy