Matilde Gioli, in formissima con Nike. Il VIDEO dell’allenamento è da infarto

Sempre in formissima l’attrice Matilde Gioli che ieri ci ha deliziato con un allenamento in diretta con l’amico e personal trainer Paolo Zotta

Matilde Gioli, classe 1989, è una delle attrici più in auge in questo momento. Colpevole anche la sua recente partecipazione nella serie “Doc – Nelle tue mani” in cui ha recitato la parte della dottoressa Giulia Giordano. Dopo lo stop forzato dal primo lockdown, la serie è tornata in onda su Rai Uno recuperando il successo d’ascolti che si erano già manifestati con le prime puntate. La situazione che gli attori si sono trovati a vivere durante le riprese in tempi di lockdown e sicurezza in termini di emergenza sanitaria ha creato però in loro molta concitazione e stress emotivo.

LEGGI ANCHE -> Gwyneth Paltrow promuove libro da colorare. Il tema? La vagina

Matilde è diventata attrice per caso mentre studiava Filosofia all’università Statale di Milano. Partecipò per puro caso ai provini per il film “Il Capitale Umano”, di Paolo Virzì, e proprio per quel ruolo vinse anche diversi premi, tra cui il Premio Guglielmo Biraghi durante i Nastri d’argento 2014.

Matilde, in questi anni, ha lavorato anche come modella, firmando importanti contratti come testimonial di Fearless Olaz e per Nike. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Matilde è molto riservata, per molti anni è stata fidanzata con un ragazzo di nome Matteo ma sembra che la loro relazione sia naufragata nel 2019 ed ora sia single.

Matilde Gioli, il video del workout casalingo

Impostazioni privacy