Matilde Gioli, in formissima con Nike. Il VIDEO dell’allenamento è da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Zotta (@paolozottatrainer)

La bella attrice Matilde Gioli ci tiene moltissimo alla forma fisica e non disdegna mai fare lunghe passeggiate a cavallo e sport all’aperto. Ora in tempo di lockdown però risulta difficoltoso muoversi e quindi ne ha approfittato per dedicarsi al workout casalingo guidata dall’amico e personal trainer Paolo Zotta, anche lui testimonial per Nike.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, la confessione sulla sua malattia: “Ora sto bene”

Matilde Gioli, “Live from Rome: una classe a DOC”, scrive Paolo sul suo profilo Instagram prima di iniziare la diretta con lei. Li vediamo in perfetta tenuta ginnica loggata con il brand sportivo, lei top corto e leggings con una treccia alta che ne racchiude i lunghi capelli castani, lui shorts e maglietta bianca.

50 minuti di diretta ai limiti del cardiopalma, una grandissima sudata per entrambi che si sono prodigati in esercizi a corpo libero replicabilissimi però da tutti a casa. Solo pochi giorni fa lei scriveva sul suo profilo Instagram: “Speak your mind even if your voice shakes”, forse con questo allenamento la voce e la grinta le è ritornata.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy