Michela Quattrociocche, il compleanno e la dura frecciata ad Aquilani – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Michela Quattrociocche ha compiuto 32 anni e sembra non essere stata mai così felice. Come un duro affronto verso l’ex marito, Alberto Aquilani appaiono le foto pubblicate stanotte che descrivono l’atmosfera in love della coppia.

Quattro gli scatti pubblicati. Tre in cui Michela e il suo compagno Giovanni Naldi sono insieme e una della torta. Posa di rito al tavolo, abbracciati e sorridenti e poi l’esplosione di tutto l’amore che c’è tra di loro. Bacio appassionato vicino a dei palloncini a cuori e poi un lungo abbraccio e un mazzo gigante di rose rosse. Infine la torta a cuore con i frutti di bosco e un cuore che recita “Buon compleanno Miky”.

E ciliegina sulla torta la didascalia che la Quattrociocche sceglie a corredo della foto: “Il più bel compleanno di sempre ❤️ #happybirthdaytome🎂”.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin e quel richiamo del figlio che non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Questa frase dice tutto e non ha bisogno di altri approfondimenti. Uno schiaffo veramente forte al suo ex marito. Dal canto suo Naldi commenta in modo discreto: “Tantissimi Auguri amore mio❤️❤️❤️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy