Salvatore Esposito, la trasformazione del Genny Savastano di Gomorra: fan scioccati

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito (Getty Images)

Genny Savastano di Gomorra è ormai un personaggio simbolo nel panorama televisivo italiano. Salvatore Esposito, che presta il volto al boss, è nato a Mugnano di Napoli nel 1986. Ha frequentato l’Accademia di Teatro Beatrice Bracco, e in seguito la Scuola di Cinema di Napoli.

Oltre al ruolo del boss di Gomorra, che ricopre dal 2014, Esposito è apparso in numerose altre produzioni. Nell’ambito del cinema, lo abbiamo apprezzato in film come “Lo chiamavano Jeeg Robot” (2015), e in “Puoi baciare lo sposo” (2018).

L’attore ha di recente preso parte a Fargo, serie televisiva statunitense giunta alla sua quarta stagione. Per esigenze di copione legate a quest’ultima produzione, Salvatore ha dovuto letteralmente stravolgere la propria immagine: del Genny Savastano che tutti ricordano, non è rimasto quasi nulla.

LEGGI ANCHE> Gomorra, una protagonista mostra le gambe e sono pazzesche – FOTO bollente

I fan, di fronte allo scatto pubblicato su Instagram, sono rimasti esterrefatti. Niente più barba né cresta per l’attore di Gomorra: i suoi capelli sono più lunghi, ed il suo look è completamente stravolto dai baffetti. Gli utenti stentano addirittura a riconoscerlo!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy