Victoria dei Maneskin: tra X Factor e vita privata

Successi professionali e personali. Victoria dei Maneskin, tra X Factor e la presunta storia con Damiano, non passa inosservata. 

 

Una bassista grintosa. Questa è Victoria De Angelis, un’artista tutta da scoprire. Nel 2017 insieme alla band Maneskin ha partecipato a X Factor. Pur essendo arrivato al secondo posto, il gruppo ha avuto un successo strepitoso.

Victoria è l’unica donna della band. E’ lei che ha proposto il nome Maneskin. Chiaro di luna, dal danese, la sua lingua d’origine.

Insieme ai compagni Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi ha calcato il palco dell’undicesima edizione del talent show di Sky ormai 5 anni fa. Da allora i brani del gruppo hanno scalato le classifiche. E’ l’energia della band a conquistare i fan. E Victoria di energia ne ha molta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> IL RITORNO DEI MANESKIN: CON “VENT’ANNI” SI METTONO A NUDO

Victoria dei Maneskin: basso alla mano e capelli biondi

Victoria, nata a Roma il 28 aprile 2000, sin da quando ha 8 anni suona la chitarra. Già alle medie si iscrive a una scuola di musica. Il basso la conquista fin da subito.

Un talento musicale dagli occhi azzurri e capelli biondi. A notarlo in particolare è stato Manuel Agnelli, il giudice di X factor che ha guidato la band alla finale.

Lei e Damiano si definiscono “Il King e la Queen” del gruppo ed è intorno alla coppia che girano molte voci. Spesso sono stati accostati sentimentalmente.   

Damiano ha dichiarato svariate volte che tra loro ci sarebbe solo una grande amicizia. I due condividono l’anima hippie e la passione per la moda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>  XFACTOR, IL PRIMO ELIMINATO DELLA QUINTA PUNTATA 

VG

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy