Virginia Raffaele e il ricordo straziante per l’amico scomparso: “Insieme, almeno qui” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Nooo…💔 Il mio primo Amore. Il più grande di tutti. La storia” scriveva il 2 novembre Virginia Raffaele dopo la notizia della morte di Gigi Proietti. E ancora: “Applausi infiniti per Te in questo giorno. Secondo me, in fondo, c’è l’illusione che questi applausi ostinati ti possano svegliare di nuovo, farti saltare su e dire: Ma che c’avevate creduto? Ti prego, faccelo ‘sto scherzo Gi”.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin e quel richiamo del figlio che non ti aspetti

Ieri la comica è ritornata a pubblicare un altro scatto che la vede insieme al maestro, “Insieme… almeno qui ❤️”, la mancanza è tanta e lei, che è cresciuta con la sua scuola di formazione, sente il vuoto che la sua perdita ha provocato nel mondo dello spettacolo e di chi ha e sta dedicando la propria vita in questa direzione artistica.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa ha dichiarato: “La mia passione per Proietti è nata quando ero piccola. Io l’ho amato, venerato ed inseguito per tantissimo tempo, tant’è che un giorno ebbi l’onore di averlo in platea ad un mio spettacolo e io gli chiesi se aveva ancora la Sab targata AL641EY, e lì si mise paura perché aveva paura che io non ero una fan ma una stalker, la sua stalker”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

“E quella sera quando ebbi l’onore di averlo in prima fila non ci potevo credere, e tanti hanno iniziato proprio perché lui era così ma nessuno sarà mai come lui. E io lo amo ancora tanto”.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy