X-Factor, Mika cambia look in onore di N.A.I.P: irriconoscibile – FOTO

Una trasformazione sconvolgente quella di Mika ad X Factor 2020. Per presentare N.A.I.P. il giudice assume le sue sembianze.

Mika X Factor trasformazione incredibile
Mika X Factor (Getty Images)

La sesta puntata di X Factor 2020 parte con una marcia in più. In occasione della presentazione di N.A.I.P. durante la prima manche, Mika ha deciso di vestire i panni del concorrente più anti-convenzionale e sorprendente dell’edizione. Con una giacca verde scuro ed una barba finta, il giudice ha strappato un sorriso al pubblico in studio, ma anche a quello da casa.

Leggi anche -> La frase di Emma rivolta a Mika che non è piaciuta ai fan del cantante

Mika con barba e giacca verde: grande show ad X Factor

Mika trasformazione sconvolgente ad X Factor
Mika (screenshot Sky)

Eccolo Mika in versione N.A.I.P., poco prima dell’esibizione del suo concorrente con Elio di Elio e le storie tese. I due si sono esibiti con una magistrale esibizione de La canzone monotona, ma è stato lo show del cantante libanese a rubare davvero il cuore del pubblico. Mika ha espresso grande stima ed affetto per N.A.I.P., definendolo la vera e propria sorpresa di questa edizione.

Durante la sua seconda esibizione sulle note di Milano circonvallazione esterna degli Afterhours il giudice lo ha anche definito una vera e propria montagna russa di emozioni. Grazie a lui ha potuto vivere un’esperienza nuova ogni settimana, perché le sue performance non sono mai monotone e mai ripetitive.

Leggi anche -> 7 abitudini mattutine per restare in salute ed essere più felici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Con la sua imitazione di N.A.I.P., Mika ha fatto ridere persino Agnelli, storico giudice burbero dell’edizione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter