Albano accusato di aver raccomandato sua figlia Jasmine, la Clerici interviene

Albano è stato accusato di aver raccomandato la figlia Jasmine, ma Antonella Clerici racconta la verità

Jasmine Carrisi
La coach Jasmine Carrisi (foto instagram)

Il famoso cantante Albano Carrisi, che continua a calcare i palchi in un modo e nell’altro, è stato però accusato di aver raccomandato sua figlia Jasmine. Che è comparsa accanto al padre nel programma The Voice come giudice. Chiaramente, siccome la giovane non ha esperienze pregresse viene accusata di essere stata raccomandata dal padre. Che è un famoso cantante con alle spalle una carriera gigantesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici: ballerino arrestato nei giorni scorsi, chi è l’accusato

Antonella Clerici difende Jasmine e spiega perché è stata scelta per il programma

Antonella Clerici (foto facebook)
Antonella Clerici (foto facebook)

In primis Maurizio Costanzo si è espresso sulla vicenda spiegando che è normale che un padre aiuti un figlio quando può farlo. E questo accade in ogni ambito lavorativo non solo in quello dello spettacolo. La giovane Carrisi è stata ospite da Eleonora Daniele a Storie Italiane e in collegamento c’era anche Antonella Clerici. Che ha spiegato finalmente per far tacere le critiche il motivo della presenza di Jasmine nel programma. La Clerici spiega dunque che la giovane è educata e rispettosa, entra in punta di piedi. Aggiunge anche che è stata addirittura lei a pregare Albano di portarsi la figlia, dato che è una ventata di giovinezza.

Spiega poi che è molto contenta della scelta e che la giovane si è rivelata molto carina. La giovane inoltre ha sfondato da poco nel mondo della musica con il suo brano Ego, e poi con un papà così certo non le mancano le basi musicali. La Carrisi ha raccontato alla Daniele che sulle scelte a The Voice è molto in linea con il papà Albano, confida che hanno gli stessi gusti.

Tuttavia sostiene di seguire molto i suoi consigli in generale ma non si fa influenzare. La giovane ha anche confessato di essersi sentita in difetto di fronte a tanti collaboratori esperti e ricchi di esperienza ma ora è a suo agio ed è contenta di portare l’opinione dei giovani sul palco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bellano, maresicallo attaccato da mariti gelosi “Giù le mani dalle mogli degli altri”

Jasmine-Carrisi-e-Albano
Jasmine Carrisi e Albano (Web)

Anche Albano conferma che a voler Jasmine a The Voice è stata proprio la produzione, che ha notato le qualità della giovane grazie al suo singolo Ego. Jasmine conclude sostenendo che lei non giudica ma esprima un opinione giovanile sulle performance.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy