Aurora Ramazzotti e una decisione per il futuro: “Si lo adotto” – FOTO

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti adotta un panda (Instagram story)

Aurora Ramazzotti ha spiegato a tutti i suoi follower che quest’anno ha voluto aderire alla campagna del Wwf e fare un’azione benefica. Un gesto importante che la figlia di Eros descrive con molta soddisfazione mostrando anche il suo certificato di adozione.

Ma quale animale ha adottato? Un panda, che come specifica, non ha ancora deciso come chiamarlo ma ci penserà ha detto. “L’ho scelto perché è uno dei miei animali preferiti” ha spiegato la giovane influencer sottolineando che le specie che si possono adottare sono tantissime, dalla tigre al ghepardo ma anche altri che si trovano sul territorio italiano.

“Il nostro aiuto è fondamentale soprattutto perché il motivo principale per cui queste specie sono in via d’estinzione è la mano umana quindi cerchiamo di aiutare e dimetterci il cuore per davvero” il messaggio conclusivo di Aurora.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e la notte di fuoco con Maradona: “tremava tutto …”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e l’adozione di un panda con il Wwf (Instagram story)

Una buona causa alla quale la giovane ha partecipato così che nel suo piccolo cerca di dare una mano ma anche di sensibilizzare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy