Carolina Marconi, gonna corta e calze nere: fan estasiati – FOTO

Carolina Marconi ha messo in rete una fotografia particolarmente bella in cui sfodera un sorriso favoloso e indossa una gonna cortissima. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi è una donna bellissima e sensuale. La nativa di Caracas ha un fisico mozzafiato e le sue curve fanno letteralmente sognare gli innumerevoli follower. La venezuelana raggiunse la popolarità nel nostro paese nel 2004 grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello’. Nel 2006, invece, mandò i fan in estasi realizzando un calendario senza veli per una nota rivista per uomini. Nella sua carriera, la 42enne ha preso parte anche ad alcune pellicole.

Carolina è seguitissima su Instagram: il suo account vanta 182mila follower. La classe 1978, poco fa, ha condiviso una foto molto particolare in cui ha messo in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alice Basso esplosiva in intimo: fisico spettacolare e curve meravigliose – FOTO

Carolina Marconi, gonna corta e calze: uno schianto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

L’outfit della Marconi che i fan hanno ammirato nell’ultimo scatto è alquanto particolare. La splendida showgirl indossa un cappello, una bella maglia bianca che mette in risalto le sue forme, una gonna cortissima e calze nere. Le sue gambe da urlo sono in bella mostra e lasciano i fan senza fiato.

Il post ha già collezionato 3mila cuoricini. “Sei sempre uno splendore”, “Elegantissima e meravigliosa”, “Che bel sorriso che hai”, “Che bel look”, si legge tra gli innumerevoli commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Miriam Leone maestosa, in mezzo ai fiori è apoteosi di Eros e amore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina, nel corso dell’estate, ha infuocato il mondo dei social con scatti al limite del proibito in costume, con curve pazzesche e décolleté sempre in bella mostra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy