Cristina Chiabotto: sorpresa piccante sotto l’albero fa impazzire il web -FOTO

Cristina Chiabotto stupisce il web con una sorpresa sotto l’albero. L’ex Miss Italia è una meraviglia e i fan impazziscono per lei

Cristina Chiabotto
Ex Miss Italia Cristina Chiabotto (getty images)

Il Natale è alle porte ed anche se quest’anno sarà un po’ particolare è comunque un’occasione di gioia e felicità. Così Cristina Chiabotto, da poco uscita dalla zona rossa, non ha perso tempo ed ha già fatto l’albero nella sua casa dove vive insieme a suo marito. Una volta finito lo mostra subito ai suoi fan su Instagram, ma più che l’albero i followers notano la sorpresa che c’è sotto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesca Fialdini, bionda e affascinante profuma di purezza: bellissima – FOTO

Cristina Chiabotto: qual è la sorpresa sotto l’albero?

Cristina Chiabotto ex miss italia
La conduttrice Cristina Chiabotto (getty images)

Solare e elegante. Fin dal primo momento Cristina Chiabotto si è mostrata per quello è: semplice e spontanea. Ed è per questo che a distanza di anni sono ancora molti i fan affezionati che la seguono ovunque. Il suo profilo Instagram sfiora quasi i 600 mila followers. Proprio questo grande numero di gente ha notato la sorpresa sotto il suo albero e voi?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>DIletta Leotta, dopo la doccia: accappatoio e sotto il nulla: assurda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Semplicemente lei, la Miss Italia preferita dagli italiani. E’ lei la sorpresa…e che sorpresa! Quel sorriso incantevole e quei capelli ormai lunghi da principessa, uno sguardo ammiccante e sensuale al punto giusto. Per non parlare del vestito blu che le copre solo una parte del suo corpo lasciando scoperte le sue gambe lunghe. Uno spettacolo di Natale!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Cristina Chiabotto è la Miss Italia intramontabile, a distanza di anni ancora si parla di lei e il pubblico non perde occasione per elogiarla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy