Dayane Mello, spunta la gamba nuda… E sotto come siamo messi? FOTO

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sembrano ormai arrivate ai ferri corti. La modella, di recente, ha manifestato il proprio dissenso verso il comportamento dell’ex di Briatore. Il tutto è nato a seguito dell’atteggiamento di quest’ultima, che – stando alle accuse della rivale – si alzerebbe di notte per domandare al Grande Fratello l’aria condizionata nella propria stanza.

Elisabetta ha subito negato queste insinuazioni, ma la Mello ha proseguito dicendo: “Soffro di allergie e mi si secca la gola. Dobbiamo venirci incontro, perché tu vai in confessionale a chiedere l’aria calda“. La Gregoraci, di fronte alle accuse di Dayane, si è sentita punta sul vivo, e l’ha redarguita per il fatto di dire falsità.

La brasiliana, stanca dell’atteggiamento di Elisabetta, ha quindi gettato la spugna. Dopo averla definita “snob e reginetta“, la Mello ha smesso di inveire, invitandola a mostrare la sua vera natura. Ma la replica della Gregoraci è stata categorica: “Sei bugiarda, dici solo str***ate“.

LEGGI ANCHE> GF Vip, Dayane Mello prende in giro Francesco Oppini: bufera sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Ultimamente, oltre a Dayane, sono in molti ad aver cambiato idea su Elisabetta. Anche Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi si sono schierate dalla parte della modella, ritenendo che la Gregoraci tenda sempre a porsi su un piano di superiorità rispetto agli altri concorrenti. Si attende, nel corso della puntata di stasera, un chiarimento fra le due fazioni della casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy